capodanno versilia

Il Capodanno Versilia si avvicina

Il Capodanno Versilia è sempre più vicino…

Capodanno Versilia 2018: ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp

Dopo i successi degli ultimi Capodanno in Versilia, questo sito e DiscotecheVersilia.it quest’anno possono offrirti info e prenotazioni per tutti i locali della costa.

 

Sogni un Capodanno Versilia spettacolare e divertente? Hai trovato proprio il sito che fa per te! L’unico collegato al servizio di info e prenotazioni valido per tutti i locali e le discoteche della costa.

Mancano ormai poche settimane ed è giunto il momento di affrettarti e decidere quale sarà il tuo Capodanno Versilia 2018: per vedere una panoramica visita: https://www.discotecheversilia.it/capodanno/

Preparati alle emozioni del Capodanno Versilia 2018 con le immagini di uno degli ultimi Capodanno Capannina di Franceschi.

Evento a cui DiscotecheVersilia.it e CapodannoVersilia si sono dedicati in esclusiva.

La Capannina di Franceschi, oltre a vantare il record di locale in attività da più anni nel mondo (classe 1929) ospita da sempre i più grandi artisti italiani e internazionali, sono loro che legandosi al nome della discoteca (ormai un band a tutti gli effetti) le hanno dato negli anni lustro.

Per anni la serata di Capodanno ha visto come protagonista Jerry Calà, da 19 anni di casa a La Capannina di Franceschi con il suo “Sapore di mare” – show dal vivo in onore della mitica pellicola dei Vanzina, film pioniere di un’epoca. Per il Capodanno Versilia la scelta è caduta su Gabriele Cirilli, noto al grande pubblico grazie alla trasmissione Zelig.
Accanto a lui, a scaldare gli animi, uno dei più bei corpi di ballo. Direttamente dal Carnevale di Rio, alcune dell più note ballerine di Samba di livello mondiale.
spettacolo capodanno versilia

Servizio Capodanno Versilia.

Ma il Capodanno Versilia in Capannina non si è contraddistinto solo per lo spettacolo e il suo cast artistico. A rendere speciale ogni serata in Capannina, soprattutto a Capodanno, è il suo servizio e il suo staff che vanta i migliori camerieri e baristi di tutta la costa.
miglior servizio capodanno versilia

Successo per il Capodanno Versilia firmato La Capannina di Franceschi.

Un mix di elementi che – come previsto da questo sito – ha fatto di quello della Capannina il miglior Capodanno Versilia, a livello di quantità e di qualità del pubblico. Nessun altro Capodanno Versilia ha riscosso così tanto successo.
capodanno in versilia

Pubblico Capodanno Versilia.

Bastava girare per la sala per notare uomini eleganti, signore distinte, ragazzi dai sorrisi smaglianti e le ragazze più belle d’Italia in Versilia.
belle ragazze capodanno versilia

Cenone Capodanno Versilia.

Il tutto è iniziato alle 21.00 con una aperitivo aspettando che la cena di gala iniziasse. La Capannina appariva bella come non mai con tavoli distribuiti in tutto il locale, visto l’altissimo numero di richieste a cena che avevano esaurito da giorni tutte le disponibilità.
cena capodanno versilia
Il menu servito era naturalmente all’altezza dell’occasione e del nome del locale, noto per eccellere anche come ristorante.

***
Scampi e gamberi al vapore con chiffonade croccante di ortaggi all’agre di lamponi
***
Risotto con vellutata di Roquefort, broccoli e guanciale croccante
***
Guazzetto delicato di rombo, gallinella e carciofi
***
Carrè di vitello tartufato con patate e tortino di spinaci
***
Bavarese di gianduia con vellutata di vaniglia e frutti di bosco
***

Vino bianco: Principessa Gavia Banfi

Vino rosso: Centine Banfi

Capodanno Versilia in discoteca.

Terminata la cena, dopo il consueto brindisi di mezzanotte, via alla festa che in Capannina significa musica e divertimento per tutti i gusti. Come tradizione, La Capannina offre a Capodanno (come ogni Sabato sera dell’anno):

  • 2 deejay set
  • 1 orchestra live
  • 1 piano bar
  • 1 pista principale
  • 1 privé dedicato al pubblico più adulto

discoteca capodanno versilia
Foto Capodanno Versilia @ La Capannina di Franceschi.

Ed ecco tutte le foto del Capodanno in Versilia a La Capannina di Franceschi realizzate dal fotografo ufficiale del locale Fabrizio Nizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *