capodanno in discoteca

Capodanno in discoteca

Capodanno in Discoteca 2018

Alla scoperta di una delle soluzioni più gettonate per Capodanno.

Non solo Capodanno discoteche Versilia.

Un’amica propone Capodanno in discoteca ed è subito “Discoteca si, discoteca no”  (parafrasando Elio e le Storie Tese), un dubbio legittimo, soprattutto a Capodanno.telefono capodanno in discoteca

Il dilemma ancestrale che ricorre ogni anno tra tutti coloro che per San Silvestro vorrebbero divertirsi, ma non sanno se la discoteca è la location ideale per farlo.

Non costerà troppo? Sarà una serata organizzata bene? Che gente ci sarà? Come si mangerà? Tutte domande lecite e tipiche poste dalla maggior parte delle persone.

La nostra risposta al quesito “discoteca a capodanno?” Si, si, si ed ancora una volta si.

Capodanno in discoteca: converrà?

Non fatevi spaventare dai prezzi, un Capodanno in discoteca non è in alcun modo paragonabile ad andare in discoteca un sabato sera qualunque. Non si tratta di una serata qualsiasi ma di una vera e propria festa. Un pacchetto tutto incluso in cui il divertimento è il vero grande protagonista.

E poi il Capodanno viene una sola volta l’anno, quindi concedetevi il lusso di una serata chic in un locale da sogno. Sarà una serata organizzata bene? Che gente ci sarà?

Ogni discoteca che si rispetti ha una presenza online (sito, blog o pagina Facebook) dove poter reperire tutte le informazioni a voi necessarie, con tanto di galleria fotografica e numeri di telefono ai quali domandare e dissipare ogni dubbio ed incertezza.

Al di là di tutto, passare il capodanno in discoteca può essere anche una grande occasione  per trascorrere e vivere una serata memorabile, all’insegna del divertimento, dell’amicizia e, perché no, anche dei sentimenti (si dice che sotto le feste natalizie si sia tutti più buoni).

Si mangerà bene?

Su questo punto è bene fare un distinguo: ci sono locali che durante tutto l’anno utilizzano la formula apericena, in questo la qualità del cibo è paragonabile a quella di un aperitivo, magari 2/3/4 volte più costoso.
Ci sono locali che si appoggiano a società di catering, la qualità è leggermente meno bassa e molta enfasi è data alla scenografia. Sembra di mangiare pietanze fresche preparate da poco, ma appunto, sembra.

E ci sono locali da ballo che vantano al proprio interno cucine con cuochi e chef, insomma dei veri e propri ristoranti, in grado di offrire menu come questi:

  • branzino in farcia su vellutata di mare
  • gnocchetti alle primizie del mediterraneo
  • risotto al radicchio di chioggia speack e mascarpone
  • filet mignon in crosta di pane alle erbe aromatiche con patate alla fornarina e flan di carciofi alle nocciolis
  • spumone al mandarino con fondente di cioccolato guanaja e pioggia di melograno
  • selezione di vini

Quindi basta saper scegliere.

Capodanno in discoteca: sì ma nelle discoteche Versilia.

Allora non è una cattiva idea optare per il capodanno in discoteca?!

ASSOLUTAMENTE! Specialmente il 31 dicembre.

Innanzi tutti coloro che scelgono località come La Versilia di cui le discoteche sono parte integrante dell’offerta turistica.

La notte del 31 dicembre, non si sa per quale rito magico, sono tutti molto più disposti a socializzare e la discoteca è il tipico luogo dove poter incontrare una moltitudine di persone. Quante volte vi è capitato di entrare in due o tre e terminare la festa in venti? Un bicchiere di spumante offerto per il brindisi di mezzanotte qua, un pezzo di panettone/pandoro la ed il gruppo di homo sapiens festaioli è presto formato…probabilmente anche qualche amorino nascente sotto la freccia di Cupido.

Per questa serata dell’anno, tutte le discoteche fanno a gara per offrire il miglior dj set che sappia offrire la miglior musica, affinché tutta la clientela possa essere accontentata, molto più che in classiche serate di giorni qualsiasi.

Infine c’è l’atmosfera che si respira: le luci colorate sistemate in maniera accurata, la musica perfetta, l’uso copioso di glitter e festoni natalizi, stelle filanti che spesso vengono date agli ospiti per illuminare le sale sono certamente d’aiuto alla spensieratezza, all’allegria ed alle speranze che si respirano la notte di fine anno.

Abbandonati i cattivi pensieri, i problemi, lo stress e la noia, il capodanno danzante si trasforma da festa incerta a super party di sicuro successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *