capodanno forte dei marmi

Capodanno Forte dei Marmi

Capodanno Forte dei Marmi 2018.

La capitale del divertimento in Versilia ti aspetta per un incredibile Capodanno.

Scegli il Forte dei Marmi per il tuo Capodanno Versilia 2018.

Capodanno Forte dei Marmi? Perché no?!

Quante volte avete fantasticato su una vacanza in Versilia in puro stile film all’italiana , tutto lusso, bellezze, esclusività e mondanità? Immagino innumerevoli volte.

Forte dei Marmi è nota a tutto il mondo per essere la capitale del divertimento, dove ogni desiderio può esaudirsi e dove trascorrere momenti indimenticabili.

Per gli amanti del diletto allo stato puro dev’essere obbligatorio per legge trascorrere la notte del 31 dicembre a Forte dei Marmi, un imperativo da seguire e godere nei minimi dettagli per passare un ottimo Capodanno Forte dei Marmi.

Capodanno in Versilia nella capitale del divertimento.

capodanno forte dei marmi

Perché la chiamano la capitale del divertimento? Perché Forte dei Marmi dona svago a 360° grazie ai i suoi locali e negozi d’alta classe, con i quali è riuscita a selezionare un turismo di élite. E’ la meta turistica più esclusiva, chic e mondana di tutta Italia, dove perfino la natura risplende di tutto il suo splendore e fascino: la cittadina, infatti, è immersa tra rigogliose pinete e viali alberati, unendo mondanità e riposo in un’alchimia piena di armonia e seduzione.

A tutti coloro che sceglieranno il Capodanno Forte dei Marmi sicuramente non rimarrà la nostalgia delle passeggiate sul pontile che si protende in mare per 300 metri e della spiaggia ben curata che offre tutte le comodità e comfort. Durante il vostro “pellegrinaggio” tra vicoli e bar, incontrerete facilmente celebrità ed altri personaggi di spicco, provando l’ebrezza di sentirvi VIP, almeno per un poco.

Capodanno Forte dei Marmi al centro della movida versiliese

capodanno forte dei marmi 2018

Forte dei Marmi è stata spesso protagonista di molti film italiani con la “meglio gioventù” degli anni ’80, dove giovani rampanti di belle speranze si riunivano ogni anno nella storica località di mare e per un periodo all’anno si sentivano i padroni del Mondo. In un certo senso è proprio quello che si prova venendo a trascorrere qualche giorno nella cittadina versiliese, immersi nel lusso dei suoi paesaggi, dei suoi locali e…delle sue feste!

Trascorrere la serata di Capodanno al centro della movida della Versilia vi resterà marchiato a fuoco  nella memoria, è questione di chimica, oltre che di fattori ovvi come le luci colorate che addobbano Forte dei Marmi, la vitalità che si respira a pieni polmoni e l’allegria dilagante.

Assolutamente vietato non passare la notte di San Silvestro in una delle tantissime discoteche di Forte dei Marmi. Per scoprirle tutte visita la Guida al Capodanno in Versilia.

Seo copywriting: Luca B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *