capodanno capannina

Capodanno Capannina

Capodanno Capannina: Forte dei Marmi ti sta già aspettando.

La più spettacolare e divertente tra tutte le feste di Capodanno in Versilia.

Le prenotazioni sono aperte e disponibili da qualunque città d’Italia e dall’estero. Il servizio di informazioni è a tua disposizione.

  • Invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca) per assistenza telefonica;

31 dicembre a Forte dei Marmi, cosa c’è di meglio del Capodanno Capannina?

capodanno capannina

Il Capodanno a La Capannina inizia fin da Novembre. Com’è possibile? Con le promozioni eccezionali per prenotare la tua notte speciale in anticipo su tutti e a prezzi imbattibili. Festeggiare il Capodanno a La Capannina di Forte dei Marmi significa prendere parte all’evento più straordinario dell’inverno in Versilia. Ogni anno lo storico locale inaugurato da Achille Franceschi nel lontano 1926 brilla come un faro sotto le stelle di San Silvestro, attirando a sé il più affiatato pubblico della riviera. Tra musica fantastica e ospiti di riguardo, non c’è da stupirsi se il “Capodanno Capannina” è il più ambito di tutta la Toscana by night. Ecco perché prenotare fin da adesso è indispensabile per assicurarsi un tavolo per il Cenone e il Dopocena approfittando anche degli sconti per chi prenota entro il mese di Novembre. Che aspetti a unirti alla festa?

Capodanno Capannina prezzi e pacchetti disponibili.

prenota-capodanno-versilia

  • 210 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di superalcolico ogni 4 persone;
  • 120 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + ingresso;
  • 110 euro a testa, ingresso dalle 23.45, tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di champagne o superalcolico ogni 4 persone;
  • 50 euro a testa, ingresso dalle 23.45 in prevendita;
  • 35 euro a testa, camera in hotel 3 stelle a Forte dei Marmi a due passi dalla discoteca;

“Capodanno Capannina”: che il count down abbia inizio.

capodanno-capannina

La Capannina di Franceschi è da sempre il punto di riferimento della vita notturna in Versilia. Quando il tramonto scende oltre l’orizzonte del mare che lambisce la spiaggia di Forte dei Marmi, La Capannina apre i battenti per accogliere tutti gli amanti del divertimento. Il “Capodanno Capannina” è uno degli appuntamenti più prestigiosi della discoteca con ristorante più storica d’Italia. Una serata indimenticabile da trascorrere tuffandosi nel ritmo della musica che si scatena sulle sue tre piste. Ma La Capannina di Franceschi è anche ristorante prelibato e impagabile palco di artisti. Prenotando il tuo tavolo nella splendida sala centrale hai, la possibilità di gustarti il magnifico Cenone di San Silvestro, tra deliziosi piatti gourmet di mare e di terra e frizzante champagne. Inoltre puoi assistere alla performance live di un ospite d’eccezione: un comico amatissimo da tutta l’Italia, pronto ad accompagnarti verso la fatidica Mezzanotte a suon di risate e cabaret.

Prenota subito il tuo speciale “Capodanno Capannina”.

capodanno la capannina

Gastronomia, intrattenimento, ma anche musica per tutti i gusti. Il “Capodanno Capannina” è l’occasione per ballare fino al 2017 sulle note di consolle e live band. I migliori dj della riviera scandiscono le ore della notte mentre lo spettacolo live e il meraviglioso piano bar fanno sognare con sonorità diverse. Lasciati conquistare dallo strepitoso programma del Capodanno alla Capannina di Forte dei Marmi. Soltanto qui puoi goderti il meglio della Versilia in inverno e avere la garanzia di passare un Capodanno memorabile tra le pareti più famose di tutta la riviera toscana. Il Patron Gherardo Guidi e il magico staff della Capannina ti aspettano insieme agli ospiti e agli artisti più richiesti per festeggiare insieme il 31 dicembre e salutare il nuovo anno. Affrettati, però: il conto alla rovescia è già cominciato.

capodanno capannina servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *