capodanno-capannina-di-franceschi

Capodanno Capannina di Franceschi

Capodanno Capannina di Franceschi 2018.

San Silvestro in Capannina, Capodanno Capannina di Franceschi.

Capodanno in Versilia nella più antica discoteca della Costa

Capodanno Capannina di Franceschi: info e prenotazioni disponibili per questo mitico evento con questo sito.
Prenota ora al  347.477.477.2 la formula che preferisci.

  • Cena Capodanno La Capannina di Franceschi con tavolo dopo e bottiglia, 200 euro a testa (vista spettacolo assicurata);
  • Cena Capodanno La Capannina Forte dei Marmi con ingresso senza tavolo dopo, 120 euro a testa (vista spettacolo non garantita);
  • Tavolo Capodanno Capannina Versilia dopocena con bottiglia/e, 100 euro a testa;
  • Ingresso Capodanno Capannina Forte dei Marmi in prevendita, 50 euro a testa;

Capannina Capodanno 2018.

Dopo una lunga attesa il momento sta per arrivare: il Capodanno Capannina di Franceschi 2018 è pronto a scintillare nella Notte di San Silvestro. Se hai già passato il 31 dicembre alla Capannina di Forte dei Marmi sai bene che il Capodanno della Versilia trova qui la sua massima espressione. Classe, divertimento, musica e gusto si sposano in un perfetto mix studiato ad hoc per sorprendere e  entusiasmare. Il Capodanno Capannina di Fanceschi non è solo una serata speciale: è l’evento più imperdibile di tutto l’inverno toscano, il magico clou delle festività e il modo migliore per celebrare il nuovo anno. Nel locale più celebre di tutta Italia si riunisce il meglio della musica e dello spettacolo nostrani per garantirti una notte di puro intrattenimento. Prenota adesso il tuo tavolo a bordo pista.

Per informazioni e prenotazioni del Capodanno Capannina di Franceschi.

festa capodanno capannina di franceschi

Il Capodanno Capannina di Franceschi è pronto per brillare.

Il conto alla rovescia non è lo stesso se non lo festeggi tra le mura della Capannina. Soltanto qui puoi dire di aver vissuto la tua notte memorabile nel locale che ha accolto divi e artisti di quasi un secolo di Storia. Proprio quest’estate La Capannina di Forte dei Marmi ha festeggiato i suoi ottanta anni. Ma questo non le impedisce di essere sempre la stella più luminosa del litorale versiliese, pronta a risplendere di glamour, in estate come nel pieno dell’inverno. Il Capodanno Capannina di Franceschi è l’evento più esclusivo e di richiamo tra i locali e le discoteche che costellano la riviera toscana. Ecco perché è essenziale giocare d’anticipo e prenotare il prima possibile per non incorrere nel “tutto esaurito”. Ogni serata alla Capannina attira giovani e meno giovani, pronti a lasciarsi trascinare dal divertimento di altissimo livello che un locale come la Capannina assicura ai suoi affezionati. Ma il Capodanno in Capannina è un’occasione ancora più speciale per godersi tutti i vantaggi della discoteca con ristorante più famosa in Italia. Scopri il programma di Capodanno della Capannina di Franceschi e innamorati subito della festa più attesa dell’anno.

Capodanno Capannina di Franceschi: con Gabriele Cirilli.

2018 capodanno capannina di franceschi

Come ben sanno gli amanti della mitica Capannina, ogni anno il Capodanno Capannina di Franceschi significa anche ospiti d’eccezione. Il Capodanno 2017 si prospetta all’altezza dei suoi precedenti con il carisma inimitabile di un comico italiano tra i più amati dal pubblico, Gabriele Cirilli. Il suo spettacolo live è la punta di diamante del Capodanno in Capannina, pronto a scandire il conto alla rovescia fino allo scoccare della Mezzanotte. Inoltre, alla Capannina di Forte dei Marmi ti aspetta un Cenone con i fiocchi preparato ad arte da uno dei migliori chef della Toscana. A completare il quadro del tuo Capodanno indimenticabile, ci pensano i dj e gli artisti più richiesti del panorama musicale, per inondare le tre piste della Capannina del sound perfetto per il nuovo anno. Che aspetti  a prenotare il tuo tavolo per Cena e Dopocena? Se prenoti entro la fine di Novembre puoi persino approfittare di prezzi più vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *