Aspettando il Capodanno Capannina

Aspettando il Capodanno Capannina

Aspettando il Capodanno Capannina 2018.

Per chi cerca un Capodanno Versilia dal gusto classico, a tratti vintage, La Capannina Forte dei Marmi offre la sua festa di San Silvestro.

Aspettando il Capodanno Capannina, prenota ora l’evento al ☎ 347.477.477.2 

Aspettando il Capodanno Capannina di Franceschi Forte dei Marmi, non perdere tempo. Le prenotazioni sono già aperte da alcune settimane e in molti hanno approfittato dei prezzi e dei pacchetti Capodanno 2018 La Capannina di Franceschi.

  • Cena con tavolo dopo e bottiglia, 200 euro a testa (vista spettacolo assicurata);
  • Cena con ingresso senza tavolo dopo, 120 euro a testa (vista spettacolo non garantita);
  • Tavolo dopocena con bottiglia/e, 100 euro a testa;
  • Ingresso in prevendita, 50 euro a testa;

Conto alla rovescia Aspettando il Capodanno Capannina

Aspettando il Capodanno Capannina di Franceschi.

Nel locale accorrerà una platea grandissima, con centinaia di persone a cena e migliaia nel dopocena. Tutti i presenti saranno lì per tutti il Gran Galà di Fine Anno organizzato a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, evento che a qualche giorno da San Silvestro registrerà già il tutto esaurito, forte di un programma di alto livello e ospiti speciali.

cena di gala Aspettando il Capodanno Capannina
Aspettando il Capodanno Capannina Forte dei Marmi: tra spettacolo e divertimento.

Ad accogliere il pubblico ci sarà una Capannina completamente tirata a lucido ha accolto. Un locale ricco di storia che anche quest’anno ospita una vera e propria cena di gala (previsti oltre cinquecento partecipanti)  con l’intervento di cabaret del comico Gabriele Cirilli, che farà divertire con le sue gag tutti i presenti.
Capodanno Versilia Aspettando il Capodanno CapanninaA infiammare l’evento ci sarà, l’animazione delle ballerine brasiliane provenienti dal famoso Carnevale di Rio che farà salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia scandito dalla band, da Cirilli, dalla proprietà e dalla direzione.
Brazilian Show Aspettando il Capodanno Capannina

Aspettando il Capodanno nella più antica delle discoteche Versilia.

A seguire musica, trenini e tanto divertimento nel locale più antico al mondo in attività, che proprio quest’anno festeggerà i suoi 87 anni.
All’evento non mancheranno telecamere, fotografi, numerosi giornalisti e ovviamente personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
sorprese Aspettando il Capodanno Capannina
Tra questi spiccheranno attori, vip e personalità dell’impenditoria
vip Aspettando il Capodanno CapanninaPreviste, come ogni anno, grandi sorprese, ospiti inattesi e personaggi che vorranno fare i propri auguri al Patron Gherardo Guidi.
Capodanno Versilia Aspettando il Capodanno Capannina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *