capodanno la capannina di franceschi

Capodanno La Capannina di Franceschi

Capodanno La Capannina di Franceschi 2018

Capodanno Versilia 2018 nella discoteca più antica del mondo.

Capodanno Capannina di Franceschi: informazioni e prenotazioni al ☎ 347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp)

Prova ora il servizio dedicato alla prenotazione del tuo Capodanno La Capannina di Franceschi e scopri la comodità e la precisione della modalità via messaggi.

Basta inviare un semplice richiesta per ricevere istruzioni dettagliate su come riservare il tuo Capodanno La Capannina di Franceschi, la discoteca più antica del mondo tutt’oggi in attivit.

Capodanno La Capannina di Franceschi: prezzi e pacchetti.

  • Capodanno La Capannina di Franceschi ALL INCLUSIVE cenone con tavolo dopo e bottiglia, 200 euro a testa (vista spettacolo assicurata);
  • Capodanno La Capannina di Franceschi ESCLUSIVO cenone con ingresso (senza tavolo dopo), 120 euro a testa (vista spettacolo non garantita);
  • Capodanno La Capannina di Franceschi IN DISCOTECA tavolo dopocena con bottiglia/e, 100 euro a testa;
  • Capodanno La Capannina di Franceschi ECONOMICO ingresso in prevendita, 50 euro a testa;

Disponibili, in esclusiva con questo sito, anche camere in hotel 3 stelle a due passi dal locale:

  • 40€ a testa in camera doppia
  • 35€ a testa in camera tripla

Capodanno in Versilia? Capodanno La Capannina di Franceschi.

Per conoscere il menu, il programma e i dettagli del Capodanno La Capannina 2018, clicca sull’immagine qui sotto.

capannina capodanno

La fine dell’anno è alle porte, e come sempre in Versilia fervono i preparativi per una grande festa che trasmetta felicità e ottimismo al nuovo anno. Da Camaiore a Viareggio, da Stazzema a Pietrasanta, tutta la Versilia splende di bellezza, tuttavia Forte dei Marmi spicca da sempre per essere la meta di chi  cerca i locali più esclusivi per festeggiare al meglio. E la migliore location per il Capodanno a Forte dei Marmi è senza dubbio la Capannina. Molto più che un ristorante o una sala da ballo, vero e proprio tempio del divertimento per il tuo Capodanno in Versilia, La Capannina è di certo la scelta più azzeccata per augurare agli amici, alle persone più care, e a voi stessi, il fatidico “buona fine e buon principio”.

Capodanno La Capannina di Franceschi: un San Silvestro indimenticabile.

Visto che già durante tutto l’anno in Capannina trovi gli eventi più esclusivi e le feste più originali e riuscite, per una notte così importante lo staff del locale non poteva che superare sé stesso. Così è tradizione ogni anno, e così accade anche stavolta. La direzione artistica della Capannina ha come sempre messo in piedi un cartellone di nomi ben noti al pubblico televisivo e delle discoteche per garantire una serata sfavillante e farvi attendere il conto alla rovescia della mezzanotte in una cornice unica. Del resto, per la Capannina è un’abitudine superarsi ogni volta.

Un Capodanno in Versilia unico a La Capannina di Franceschi, a cominciare dal cenone.

Come da tradizione del locale, In Capannina puoi scegliere varie formule d’ingresso, dalla cena all inclusive con tavolo e champagne per il dopocena, al solo tavolo dopocena all’ingresso in prevendita per la discoteca. Quel che è certo è che il menù di quest’anno si presenta davvero come un’occasione imperdibile. La raffinatissima cucina del ristorante propone ogni sera prelibatezze di mare e di terra. Le tradizioni culinarie tipiche della costa, raggiungono il massimo per il Capodanno in Versilia, sono la fonte d’ispirazione degli chef d’alta scuola della Capannina. Quest’anno il menù è quanto mai ricco di proposte esclusive:  dai crostacei al risotto con vellutata, dal vitello tartufato alla bavarese con gianduia, gli chef si sono sbizzarriti in abbinamenti fantasiosi che solleticheranno il vostro palato. Il tutto accompagnato dall’ottima selezione di vini bianchi e rossi che la Capannina propone.

Capodanno La Capannina di Franceschi ti aspetta con cabaret, musica e balli tutta la notte.

Dopo la cena, lo spettacolo. Quest’anno la Capannina propone uno degli artisti comici televisivi più famosi e bravi : direttamente dal palco del mitico Zelig di Milano, Gabriele CIrilli, con il suo show che mischia ironia dissacrante e teatro canzone in una reinterpretazione originale e spontanea. Non c’è nulla di meglio che trascorrere l’ultimo dell’anno assieme a Dado, la cui comicità allieterà il vostro conto alla rovescia in Capannina. Ma non è finita. la Capannina per non farti sentire il freddo di dicembre ti catapulta nella rovente frenesia delle danze brasiliane grazie al  corpo di Samba. Tempo per il discorso beneaugurante del Patron Gherardo Guidi giusto attendendo di brindare all’anno nuovo, e poi si prosegue a bomba:  musica la vivo con la band, poi il ritorno di Dado sul palco con orchestra. E non è finita. il DIJ set di Stefano Seppia e Stefano Natali,  l’angolo pianobar con Stefano Busà. Ti terranno compagnia per tante ore ancora. In Capannina il primo dell’anno la notte è giovane più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *