capodanno in versilia

Capodanno in Versilia 2018

Capodanno in Versilia. La meta piu’ ambita.

Il tormentone di fine anno è finalmente arrivato. Cosa fare a Capodanno?

Il Capodanno in Versilia 2018 ti aspetta.

Mancano poche pochissime settimane al Capodanno in Versilia, ma già appare evidente che anche quest’anno la Versilia si supererà, tornando a essere per una notte la Capitale del divertimento italiano…

In ogni paese ci sono diverse usanze, più o meno religiose, che bisogna seguire passo per passo, affinché possano spazzare via i brutti ricordi dell’anno che sta finendo ed essere di buon auspicio all’anno che, invece, sta per arrivare. La mezzanotte è, da sempre, il momento di passaggio tra una fine ed un inizio, spesso un inizio di un nuovo percorso. Ognuno cerca la spensieratezza di una sera legata allo stare insieme. Chi con i propri amici, chi con i propri familiari, lega la notte del 31 dicembre ed il giorno del primo dell’anno a sentimenti di allegria, felicità e voglia di festa.

Divertimento, offerte e prezzi Capodanno in Versilia.

Per qualunque informazione e ogni tipo di prenotazione, in Versilia c’è un’unico numero da fare:

☎ 347.477.477.2  (anche via SMS o WhatsApp)

capodanno versilia

Proviamo a fare un po’ d’ordine, cercando di consigliarvi una meta che può accontentare chi pensa ad un fine anno di gran baldoria e a chi pensa, invece, ad una semplice cena con amici. La Toscana, e la Versilia in particolare, da sempre, per le feste natalizie, è certamente un punto di riferimento per chi è in cerca di svago. Feste. Buona cucina. Musica. Concerti in piazza ed incontri, sono il leit motiv del dicembre made in Versilia, in cui tutti possono certamente trovare ciò che cercano. Dalla semplicità di una passeggiata in riva al mare, al lusso di una serata nei molteplici locali alla moda. Negozi, centri commerciali e hotel registrano il pienone e soddisfano le esigenze di tutte le tasche. Di chi sceglie un cenone in stile familiare oppure una cena ed un dopocena dal sapore ricercato, magari con incontri VIP.
In quella notte la Versilia si anima e si può scegliere come non mai, tra un ristorante a Marina di Pietrasanta o sul lungomare di Viareggio ma anche le discoteche di Forte dei Marmi dove la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio si trasforma in stile, divertimento e musica. Anche il primo giorno dell’anno ci si può circondare di pranzi in famiglia o semplici brunch, se la notte prima si è esagerato.

Ma il Capodanno in Versilia più bello, è quello che offrono le discoteche della costa… punto di riferimento del divertimento e della musica.  Servizi di altissimo livello, come ristorante, bar e discoteca, per coinvolgere i suoi ospiti in eventi di eccellente qualità che riscalderanno l’inverno e doneranno allegria e imbarazzo nella scelta delle serate.

Seo copywriter: Luca B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *