capodanno in versilia 2018

Capodanno in Versilia

Capodanno in Versilia: chi ben incomincia…

Per il tuo Capodanno 2017, scegli la location TOP d’Italia: scegli la Versilia.

Vuoi sapere tutto sul Capodanno in Versilia 347.477.477.2

Hai mai festeggiato il Capodanno in Versilia? In questo periodo la splendida costa toscana cambia volto, per immergersi a pieno nell’atmosfera natalizia e tra i bagordi di fine anno. Le località della riviera, da Forte dei Marmi al Lido di Camaiore, passando per Marina di Massa, Viareggio e Marina di Pietrasanta, si ammantano di un magico clima di festa che niente ha da invidiare alla gioiosa spensieratezza delle giornate estive. Musica, luci, colori e profumi si riversano sulle strade delle eleganti cittadine di mare per allietare gli ospiti con ogni genere di attrazioni. Tra il richiamo dei prestigiosi negozi che costeggiano le strade e le leccornie dei numerosi ristoranti che popolano il litorale, con le loro specialità di pesce e di terra, la Versilia è il luogo ideale per abbandonarsi al delizioso abbraccio delle festività e coccolarsi tra i piaceri della vita in riviera. Inoltre, il Capodanno in Versilia offre svago e divertimento per ogni fascia di età, soddisfacendo ogni tipo di aspettative.

Il Capodanno in Versilia piace proprio a tutti.

La Versilia è una delle mete toscane più ambite dal turismo. Sia l’estate che il Capodanno in Versilia vedono infatti le città della costa popolarsi di un’incredibile affluenza, cosa che rende il clima generale ancora più allegro e vivace. Ma perché la Versilia piace così tanto? Probabilmente per la sua innata capacità di venire incontro alle esigenze di ogni tipo di target, dalle famiglie con bambini fino ai giovanissimi, dalle coppiette novelle a quelle con più anni alle spalle. Per chi ama lo shopping o vuole acquistare qualche regalo, non mancano certo gli store o i centri commerciali dove sbizzarrirsi e fare incetta di occasioni. Chi invece predilige passatempi che alleggeriscano lo spirito più del portafoglio può cimentarsi in meravigliose passeggiate sul lungomare per ammirare le sfumature e la suggestività del mare d’inverno. Bar, ristoranti e pub di ogni tipo accolgono i visitatori da mattina fino a notte fonda per corroborarli con caffè, dolci e cioccolata calda o deliziarli con fantastici cocktail e gustosi aperitivi, senza contare le specialità gastronomiche tipiche della riviera toscana. Eventi e appuntamenti di ogni sorta conquistano giovani e meno giovani tra musica, cabaret, concerti e kermesse.

Capodanno in Versilia: dove festeggiare San Silvestro.

Per quanto riguarda l’attesissima notte di San Silvestro, discoteche e locali concorrono per estasiare i propri clienti con irrinunciabili serate a tema. Il vero must del Capodanno in Versilia restano però le discoteche.

Ecco quali sono le scelte:

Sono veramente tante possibilità, fortunatamente per aiutarti c’è un numero unico che ti offre consigli, informazioni dettagliate, prezzi e ti permette di prenotare alle miglior condizioni.
informazioni capodanno in versilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *