capodanno versilia 2018

Capodanno Versilia 2018

Capodanno Versilia 2018: ultime prenotazioni disponibili a La Capannina di Franceschi.

Siamo agli sgoccioli, tutto è pronto per il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi, ma le prenotazioni disponibili per questo fantastico evento sono quasi esaurite.

Per informazioni e prenotazioni del Capodanno Versilia 2018, invia “2018 + IL TUO COGNOME” al 347.477.477.2

Il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi è l’evento più atteso in Versilia, ogni anno tanti clienti abituali e novi estimatori si accalcano per aggiudicarsi un posto. Orami ci siamo, l’evento si avvicina e restano veramente pochissimi posti ancora disponibili.

Affrettati a prenotare, il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi ti aspetta.

Siamo ormai a ridosso del giorno di San Silvestro, alla Capannina di Franceschi tutto è pronto per celebrare il Capodanno con una fantastica festa all’insegna del divertimento e della musica. Festeggiare il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi significa assicurarsi il meglio per questa ricorrenza perché il programma di quest’anno è a dir poco eccezionale.

Centinaia di biglietti  venduti, il  Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi sbanca anche quest’anno.

capodanno versilia 2018

Il Capodanno alla Capannina di Franceschi è un evento consolidato che si ripete da tantissimi anni accogliendo sempre un grande successo da parte del pubblico. Grazie ad una formula varia e alla cura di ogni dettaglio, in Versilia chi vuole festeggiare il nuovo anno al top, sceglie di andare alla Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi. Ovviamente questo enorme successo fa registrare presto il sold out nelle prenotazioni. È per questo motivo che devi affrettarti a riservare il tuo posto.

La scoppiettante festa di Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi si avvicina, ancora pochi posti disponibili.

Se abiti in Versilia o ti trovi in quella zona per le festività non puoi lasciarti scappare questa occasione. Il Capodanno alla Capannina di Franceschi è una tappa fondamentale per chi risiede o si trova occasionalmente nella splendida Versilia.

Ecco cosa ti perdi se non ti affretti a prenotare il tuo posto per il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi.

Per festeggiare il 2017 gli organizzatori si sono veramente superati con un programma strabiliante che lascia a bocca aperta. Musica, ballo e spettacolo sono il fulcro di questo evento che come ogni anno vede la partecipazione di un ospite speciale. Quest’anno a divertire tutti i partecipanti c’è Enzo Salvi, famoso per la partecipazione a tanti film di Natale con Boldi e De Sica. Oltre allo spettacolo di cabaret del mitico Enzo Salvi, c’è anche un altro attesissimo evento, il Samba Brazilian show, un tripudio di ballerine e ballerini brasiliani che si cimentano in uno spettacolo mozzafiato.

2 menu e piste da ballo per non farsi mancare proprio nulla.

Chi festeggia il Capodanno Versilia 2018 alla Capannina di Franceschi vuole solo il meglio, e questa discoteca storica mira a superare sempre le aspettative dei suoi clienti, infatti per la festa di Capodanno 2017 hai a disposizione ben 3 piste da ballo per danzare al ritmo della musica che preferisci e 2 menu a scelta per il cenone, uno di terra e l’altro di mare. Questo, insieme a dj set, piano bar e musica live, sono solo alcune delle sorprese che ti aspettano, ecco perché devi affrettarti a prenotare, i posti rimasti sono pochissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *