capodanno versilia

Il miglior Capodanno Versilia

Il miglior Capodanno Versilia di sempre

Capodanno Versilia? Il migliore è a La Capannina

Come ogni anno, La Capannina di Franceschi – discoteca cult di Forte dei Marmi, provincia di Lucca – si conferma la scelta migliore per il Capodanno Versilia.  Un Capodanno all’insegna del divertimento, fatti di ottima musica, di balli, di risate. Ché quelle, qui, non possono mancare. Gli ingredienti del Capodanno Versilia per eccellenza? Un programma di altissimo livello, con ospiti di primo piano, musica dal vivo e una temperatura che sale lenta. Fino al suo culmine, allo scoccare della mezzanotte.  Un’emozione autentica, indimenticabile, che centinaia di persone hanno potuto vivere. Per un 2017 che meglio non poteva cominciare.

A La Capannina, un Capodanno all’insegna della risata

Perché per un 2017 all’insegna della felicità, non si può che cominciare con una risata, la più liberatoria di tutte le gestualità. In quel locale che della Versilia, e dell’Italia intera, è simbolo inconfutabile, la risata è quella dei grandi comici. Sono loro, a fare del Gran Galà di Fine Anno de La Capannina il miglior Capodanno Versilia ormai da anni.  Per salutare il 2017 è stato chiamato ad intervenire Enzo Salvi, un attore ma soprattutto un comico e un cabarettista italiano, il famoso “Er Cipolla”, protagonista di tantissimi film del grande e del piccolo schermo.

Un Capodanno Versilia tra musica e grandi ospiti

Per il Gran Galà di Fine Anno, La Capannina è stata “tirata a lucido”. Si è vestita di glamour, di lusso, d’esclusività. Per festeggiare l’arrivo del 2017, ma anche un compleanno importante: gli 88 anni d’attività. A cominciare dalla cena di gala fino al caberet di Enzo Salvi, per proseguire poi con le ballerine del Carnevale di Rio e con la musica della Dangerous Band, ogni momento è stato studiato per un Capodanno Versilia indimenticabile. Le sale erano gremite, piene di gente di ogni età. Tra loro, telecamere, giornalisti, fotografi e personaggi famosi. C’era Sandro Sabatini, giornalista e conduttore televisivo, volto noto di Mediaset, che ha dato spettacolo al piano bar con il cantante e musicista Stefano Busà, con il giornalista Sky Peppe Di Stefano e con Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000.

Capodanno Versilia, quello de La Capannina è il più atteso

Fin da molte settimane prima del suo arrivo, il Gran Galà di Fine Anno de La Capannina è un evento ambito. Un appuntamento che scatena grande fermento, ricco d’aspettative che mai – anno dopo anno – vengono deluse. Personaggi famosi, volti noti dello sport e gente da tutto il Paese prendono d’assalto il locale guidato dalla Famiglia Guidi, facendo registrate il tutto esaurito ben prima della notte di San Silvestro. La cena di gala con pietanze di terra e di mare, lo show di Enzo Salvi, il Brazilian Show con le ballerine del Carnevale di Rio, la musica della Dangerous Band, il pianobar di Stefano Busà, il dj-set di Stefano Seppia e Stefano Natali: momenti d’altissimo livello, per un Capodanno Versilia dal successo assicurato.

Capodanno Versilia a La Capannina, gli ingredienti per il successo

A fare del Capodanno a La Capannina il Capodanno Versilia più atteso ed esclusivo, è il sapiente mix che, ogni anno, i proprietari sanno mettere in scena. A cominciare dal Gran Cenone di Capodanno, con musica in sottofondo e un menù che è rigorosamente top secret. Ma la cui qualità è ormai cosa nota. Dopo cena è il momento dei sorrisi, con il cabaret di Enzo Salvi. E poi via, in un crescendo di ritmo che prosegue fino a notte fonda. Dalle musiche brasiliane al Capodanno Capannina Party, per un evento che è molto più di una serata in discoteca. Un evento che è un appuntamento glamour, a cui ospiti di ogni età e di ogni parte dell’Italia fanno a gara per partecipare. E per essere protagonisti, almeno per una volta, del migliori Capodanno Versilia di sempre.

Capodanno Versilia foto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *