capodanno discoteche versilia 2017

Capodanno discoteche Versilia

Capodanno discoteche Versilia: 31 dicembre a ritmo di musica.

Il Capodanno Versilia è vicino, richiedi subito informazioni al servizio www.CapodannoVersilia.it e prenota con il massimo dei vantaggi:

Per questo 31 dicembre hai in mente una serata da favola? Prenota il tuo Capodanno tra le discoteche della Versilia. L’oasi toscana del divertimento non vede l’ora di conquistarti con una notte spettacolare. Il Capodanno discoteche Versilia è un vero must irrinunciabile per il popolo della notte. Un appuntamento straordinario che le città della riviera celebrano ogni anno con un clima di festa generale, tra strade illuminate, squisiti ristoranti, frizzanti aperitivi e locali incredibili. Se ami la musica e l’energia della pista non puoi mancare un Capodanno così speciale. Prenota subito il tuo tavolo nelle discoteche migliori del litorale e accendi la Notte di San Silvestro di divertimento all’ennesima potenza.

discoteche versilia

Capodanno discoteche Versilia: il 2017 si aspetta ballando.

Capodanno Capannina 2017 prezzi.

capodanno discoteca capannina

  • Euro 210 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di superalcolico ogni 4 persone;
  • Euro 120 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + ingresso;
  • Euro 110 euro a testa, ingresso dalle 23.45, tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di champagne o superalcolico ogni 4 persone;
  • Euro 50 euro a testa, ingresso dalle 23.45 in prevendita;
  • Euro 35 euro a testa, camera in hotel 3 stelle a Forte dei Marmi a due passi dalla discoteca;

Non perdi occasione di scatenarti al ritmo della consolle? Sei sempre alla ricerca di emozioni indimenticabili e eccitanti serate in pista? Per il Capodanno 2017 regalati una serata tra gli eventi straordinari del Capodanno discoteche Versilia. Solo qui puoi assicurarti una notte fantastica con i tuoi amici o una serata memorabile a tu per tu con la tua dolce metà. Musica, gusto, live show e grande pubblico ti aspettano nel cuore dell’Italia per la notte più magica dell’anno. Dal tramonto fino all’alba i locali della Versilia brillano come stelle e a te non resta che l’imbarazzo di scegliere la più luminosa. Un esempio? Se festeggi il tuo Capodanno nella splendida Forte dei Marmi puoi passare la serata nella discoteca più famosa d’Italia: la mitica Capannina di Franceschi che ha fatto la storia delle estati e della mondanità più chic e spensierata. Alla Capannina di Forte dei Marmi si concentra il meglio degli eventi della Versilia, con gli ospiti più richiesti e la musica più amata di sempre. Non si contano i grandi nomi che hanno calcato il suo palco o che hanno ballato sulle note del suo storico piano bar. Inoltre La Capannina di Franceschi ha ben tre piste per assecondare ogni gusto e i target di tutte le età, dai nostalgici ai giovanissimi. Scopri il programma della Capannina e aggiudicati il top del Capodanno discoteche Versilia.

Capodanno discoteche Versilia: uno spettacolo a partire dalla cena.

capodanno discoteche versilia

Se prenoti il tuo tavolo al Capodanno della Capannina non devi neanche spostarti per gustare il Cenone. La discoteca Capannina infatti è anche eccellente ristorante e mette a tua disposizione un favoloso menu di mare, preparato ad hoc dai suoi chef impareggiabili. Per il Capodanno 2017, La Capannina di Forte dei Marmi ha anche in serbo una serata esilarante. Come ospite d’onore di questo 31 dicembre è stato scelto l’incontenibile Enzo Salvi, protagonista di film e spettacoli comici  tra i più acclamati dal pubblico italiano. Inoltre, la tua serata in Capannina prevede la musica dei grandi dj del litorale e il maxi brindisi di Mezzanotte in compagnia del Patron Gherardo Guidi. Che aspetti a unirti al Capodanno più esuberante dei locali della Versilia? Se prenoti a breve puoi persino un hotel a due passi dalla discoteca a 35 euro a testa a notte.

capodanno capannina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *