capodanno versilia 2017

Il Capodanno Versilia 2017 è vicino

Capodanno Versilia 2017: vieni a  festeggiare in riviera.

Affrettati, il Capodanno più bello d’Italia è alle porte.

Sei pronto a immergerti nella serata più straordinaria dell’anno? Il Capodanno Versilia 2017 è pronto a risplendere in un vortice di eventi. Locali, ristoranti, discoteche e feste a tema stanno per avvolgere la Versilia di quello spirito gioioso e vitale che da sempre la contraddistingue. Se credi che la magnifica riviera toscana sia soltanto la patria dell’estate ti sbagli di grosso. A dicembre tutte le più famose località del litorale si animano di musica e appuntamenti. Una girandola di iniziative che conquistano gli amanti del divertimento tra concerti e spettacoli straordinari. Prenota anche tu il tuo speciale Capodanno Versilia 2017 e unisciti alla notte più eccitante dell’inverno.

Per informazioni sul Capodanno Versilia 2017:

  • inSMS, WhatsApp o telefona al 347.477.477.2 (risponde Luca);

Capodanno Versilia 2017: il fascino dell’eleganza.

capodanno versilia 2017

Chi festeggia il Capodanno in Versilia non può certo restare deluso. La bellissima riviera toscana incanta e stupisce con le sue molte attrattive. Impossibile non restare a bocca aperta davanti al luminoso spettacolo delle città lambite dal mare. Le strade risplendono di vetrine luccicanti, mentre il profumo dei caffè e dei ristoranti invoglia ad entrare per lasciarsi coccolare. Ma è dopo il tramonto che la Versilia regala il meglio di sé, con la musica e gli eventi proposti dai tantissimi locali. Una vita notturna allegra ed elegante, perfetta per entusiasmare un pubblico d’élite. Non a caso la Versilia accoglie ospita da sempre un turismo ricercato. L’offerta delle sue celebri discoteche è pensata ad hoc per soddisfare anche il pubblico più esigente. Se anche tu vuoi passare un 31 dicembre da Mille e una notte non hai che tuffarti nel Capodanno Versilia 2017. La tua serata indimenticabile ti sta già aspettando.

Capodanno Versilia 2017: cosa fare e dove prenotare.

Per prezzi e dettagli, clicca su Capodanno Capannina.

Si fa presto a dire “Versilia”, ma la scelta a disposizione è davvero vastissima. Quale opportunità cogliere al volo per passare un Capodanno memorabile? Tra gli evergreen che non tramontano mai c’è sicuramente La Capannina di Franceschi. Adagiata sul litorale dorato di Forte dei Marmi, la famosa Capannina è ormai un’istituzione. Proprio quest’anno ha festeggiato i suoi 80 anni e, nonostante questo, resta la punta di diamante della nightlife versiliese. Se scegli di festeggiare in Capannina il tuo Capodanno Versilia 2017 ti aspetta una serata a dir poco unica. Innanzitutto puoi prenotare il Cenone di San Silvestro all’interno del locale. Infatti La Capannina vanta anche un prelibato ristorante con menu di terra e di mare. In secondo luogo, la Capannina ospita ogni anno un artista comico di rilievo per estasiare i clienti con un live show. Il 2017 è Enzo Salvi a ricoprire il ruolo di impagabile mattatore. Infine, La Capannina di Forte dei Marmi è ormai nota per la sua fantastica musica. Ben tre piste diverse accolgono artisti e stili per tutti i gusti. Dai trend amati dai giovanissimi fino agli imperituri cavalli di battaglia, la musica della Capannina sa sempre come colpire nel segno. Dj, live band e piano bar stanno già preparando una notte di emozioni. Che aspetti a prenotare il tuo Capodanno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *