il-capodanno-in-versilia

Capodanno in Versilia 2017 imperdibile!

Capodanno in Versilia 2017: i migliori eventi in discoteca.

31 Dicembre 2016 tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Vuoi festeggiare il Capodanno 2017 in discoteca ma non sai ancora dove? Ti piacerebbe iniziare il nuovo anno con una serata da ricordare per i prossimi 365 giorni? La risposta per te è il Capodanno in Versilia 2017. Solo in Versilia puoi trovare quel mix di musica, classe e energia che merita il tuo Capodanno. Non è un caso se ormai da decenni la riviera toscana è considerata il cuore stesso della movida più elegante e spensierata, in estate come a dicembre. Qui ti aspetta non solo una scelta di locali vertiginosa, tra ristoranti, disco-pub, cocktail-bar e club esclusivi, ma passare il Capodanno in Versilia ti catapulta letteralmente in un’oasi di bellezza e divertimento allo stato puro. Ogni strada brilla di insegne e negozi addobbati per le feste natalizie e, nelle piazze, si scatenano i concerti. Inoltre il Capodanno in Versilia prosegue anche nel nuovo anno, con band e orchestre navigate o improvvisate che suonano ad ogni angolo anche il 1 gennaio. Scopri tutti gli eventi più eccezionali del Capodanno in Versilia 2017 e diventa protagonista di una vera notte da leoni.

Nelle discoteche della Versilia il Capodanno si aspetta ballando.

Per ricevere informazioni, prezzi e programma sul Capodanno in Versilia 2017, invia un SMS o un WhatsApp con scritto “2017 + il tuo cognome” al 347.477.477.2

Che Capodanno sarebbe senza una pista piena di gente e di musica? Sicuramente non il Capodanno in Versilia 2017. Nella riviera toscana, il Capodanno si aspetta ballando fino all’alba nelle piste dei locali più chic della costa. I migliori dj italiani e internazionali si alternano alle consolle delle discoteche della Versilia per garantire una notte mozzafiato a tutti coloro che scelgono il litorale. Da Viareggio a Forte dei Marmi, da Marina di Massa al Lido di Camaiore passando per Marina di Pietrasanta, la Versilia si anima di festa all’ennesima potenza per celebrare la fine del 2016 nel modo più indimenticabile possibile. In Versilia, ogni serata è quella giusta, ma quella di Capodanno è la più straordinaria di tutte, con gli eventi imperdibili organizzati per l’occasione. Il Capodanno in Versilia 2017 non fa certo eccezione e si preannuncia una notte da non mancare.

Capodanno in Versilia 2017: discoteca+ ristorante in Capannina.

Stai pensando di prenotare cena e dopocena con i tuoi amici? È l’occasione giusta per prenotare alla celebre Capannina di Forte dei Marmi. Qui si riunisce il meglio della clientela della Versilia per godere del maxi-evento di Capodanno. Anche per il Capodanno in Versilia 2017, La Capannina riserva uno spettacolo d’eccezione con il live show di un ospite d’onore. E, dopo il brindisi di Mezzanotte, tutti in pista a ballare fino al mattino. Con le tre piste della Capannina, scegli tu al ritmo di quale musica inaugurare il nuovo anno. Inoltre la Capannina di Franceschi è anche pregiato ristorante, perfetta per organizzare il tuo ricco Cenone di San Silvestro. Prenota subito il tuo tavolo per cena+dopocena alla Capannina di Forte dei Marmi e festeggia al meglio il tuo Capodanno in Versilia 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *