capodanno-discoteca-capannina

Capodanno discoteca Capannina

Scopri il Capodanno discoteca Capannina: la tua festa ti aspetta.

Il più bel Capodanno in Versilia 2017 è pronto a emozionarti e stupirti.

  • Info e prenotazioni via SMS, via WhatsApp o al telefono al 347.477.477.2 (risponde Luca);

Non hai ancora deciso dove trascorrere il Capodanno? La buona notizia è che sei ancora in tempo per prenotare il tuo Capodanno alla discoteca Capannina di Forte dei Marmi. L’evento più importante del 31 dicembre in Versilia aspetta solo te per scintillare anche quest’anno di glamour e divertimento. Se il Capodanno in Versilia è diventato un must per tutti gli amanti della movida e dello show dal vivo, il merito è soprattutto della mitica Capannina di Franceschi, centro nevralgico dell’intrattenimento in riviera  fin dal lontanissimo 1926. Un primato ineguagliabile che La Capannina omaggia ogni anno con l’alto tasso di spettacolarità del Capodanno discoteca Capannina. Ogni 31 dicembre si ammanta di musica con le performance delle band e le consolle dei dj più richiesti del litorale. Ma il Capodanno discoteca Capannina significa anche risate e intrattenimento, grazie alle performance dei grandi comici e cabarettisti che di anno in anno cavalcano il suo palco. Sei pronto a entrare nel vivo del 31 dicembre più cool della Versilia?

Prezzi Capodanno discoteca Capannina: il San Silvestro più bello tra le discoteche in Versilia.

capodanno discoteca capannina

prenota-capodanno-versilia

  • Euro 210 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di superalcolico ogni 4 persone;
  • Euro 120 euro a testa, aperitivo + gran cenone di Capodanno La Capannina di Franceschi + ingresso;
  • Euro 110 euro a testa, ingresso dalle 23.45, tavolo per tutta la notte + 1 bottiglia di champagne o superalcolico ogni 4 persone;
  • Euro 50 euro a testa, ingresso dalle 23.45 in prevendita;
  • Euro 35 euro a testa, camera in hotel 3 stelle a Forte dei Marmi a due passi dalla discoteca;

Capodanno discoteca Capannina: quest’anno il palco è di Enzo Salvi.

Cosa ti aspetta se prenoti adesso il tuo Capodanno in Capannina? Semplicemente una serata unica, completa di cena, Dopocena e grande show. Per il Capodanno 2017, la Capannina di Franceschi si prepara ad accogliere Enzo Salvi, uno degli attori comici più amati dal pubblico italiano, protagonista di innumerevoli film di Natale. È lui il prescelto per accompagnare il bellissimo pubblico del Capodanno discoteca Capannina nel clou della notte più importante dell’anno. Che aspetti a prenotare il tuo tavolo per assistere dal vivo allo show della serata? Ricorda che il Capodanno in Capannina è il più amato della Versilia e la prenotazione tempestiva è indispensabile per non restare fuori dai giochi. Inoltre, se prenoti entro il 30 Novembre 2016, hai anche diritto a uno sconto speciale. Cogli al volo l’occasione e immergiti nell’energia di un Capodanno in riviera.

Capodanno discoteca Capannina: atmosfera esclusiva dal Cenone fino al mattino.

Sei mai stato in Versilia a Capodanno? L’intero litorale toscano brilla di luci ed eleganza con l’arrivo delle feste natalizie. Ai bordi delle vie delle famose città della riviera, le vetrine luccicano di splendide tentazioni mentre le luci di Natale brillano tra le palazzine. Ristoranti e locali si contendono la raffinata clientela, ma la stella di Forte dei marmi resta da sempre La Capannina. Per questo il Capodanno discoteca Capannina è l’appuntamento più irrinunciabile della riviera toscana. Solo qui puoi sederti a uno dei prestigiosi tavoli del ristorante interno, affacciato sulla grande pista centrale, per degustare il Cenone di San Silvestro a base di deliziosi piatti di mare. Goditi lo spettacolo del Capodanno in Capannina e poi scatenati al ritmo della musica per ballare fino al 2017 sulle note dei più grandi successi. La Capannina di Franceschi sfoggia ben tre piste diverse, per venire incontro ai gusti di ciascuno. Prenota subito il tuo tavolo con gli amici, il tuo partner o la famiglia e unisciti al brindisi più esplosivo del litorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *