Capodanno Capannina

Capodanno in Versilia? Capodanno a La Capannina di Franceschi.

capodanno versilia

Dopo aver analizzato e comparato tutte le feste di Capodanno organizzate il 31 dicembre 2013 in Versilia, nei locali di Forte dei Marmi e Viareggio, Pietrasanta e Marina di Pietrasanta, Camaiore e Lido di Camaiore, ma anche in tutta la Toscana (Lucca, Pisa, Livorno, Firenze, Montecatini…), a Genova, La Spezia, Sarzana e nelle provincie di Parma e Reggio Emilia, CapodannoVersilia.it ha scelto la miglior serata di San Silvestro.

E ti offre un servizio informazioni e prenotazioni davvero esclusivo, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7:

  • chiama, scrivi un SMS o contatta via WhatsApp il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@capodannoversilia.it per assistenza via mail;

Grazie a www.CapodannoVersilia.it puoi prenotare il tuo Capodanno in Versilia da qualunque città d’Italia, anche se ti recherai in Versilia solo il 31 dicembre.

Capodanno Capannina 2014.

Clicca su www.capanninafortedeimarmi.com/disco/capodanno/ per scoprirlo.

capodanno capannina 2014

Se siete alla ricerca di un capodanno indimenticabile, a La Capannina di Forte dei Marmi da sempre si celebra la notte di San Silvestro più bella d’Italia. Trascorrerete una notte di magia e festa in una delle mete più belle e famose in Italia e nel mondo, garantito!

La Capannina di Franceschi porta con se una lunghissima storia fatta degli eventi più esclusivi della Versilia e vanta il record di locale da ballo più antico al mondo ancora in attività.

Grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo di tutto il mondo hanno varcato la soglia della prestigiosa Capannina, baluardo e simbolo di Forte dei Marmi e ad oggi la grande kermesse di ospiti iillustri continua a far risplendere i loro nomi.

Il legame indissolubile tra musica dal vivo e discoteca vive e primeggia tutt’ora, offrendo ai sui graditissimi ospiti la possibilità di danzare sulle note di pezzi contemporanei mixati dai migliori deejay e poi darsi alla pazza gioia al ritmo delle più gettonate live band.

Se poi vogliamo aggiungere il rinomatissimo ristorante de La Capannina, possiamo affermare (forse con un po’ d’animo tronfio) di aver fatto tombola! A proposito del ristorante e delle sue prelibatezze, ecco cosa offre La Capannina di Franceschi per il cenone di Capodanno 2014.

Menu Capodanno Capannina:

Antipasto
Millefoglie di carciofi e crostacei
*****
Primi
Ravioli di branzino e crema di latte e pinoli

Risotto allo champagne
*****
Secondo
Carrè di vitello alle castagne su letto di lenticchie e mentuccia

*****
Dolce
Semifreddo di panettone con crema inglese, clementini e gocce di melognano

Selezione di vini: Vermentino Arrigoni “Vigna del Prefetto”, Chianti Pietraserena “Caulio”, Champagne G.H.Mumm

Capodanno in discoteca a Forte dei Marmi. 

Ma non finisce qui! Anche per questo 31 dicembre La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi offrirà un Capodanno 2014 senza precedenti, con una entusiasmante notte di musica e divertimento, vip e ospiti, atmosfere eleganti e divertimento esclusivo.

Date un’occhiata al programma:

  • Show dal vivo: Jerry Calà “Sapore di Mare”
  • Band dal vivo: Oxigene Band
  • Deejay: Stefano Seppia & Stefano Natali
  • Animazione: Samba Brasiliana
  • Piano bar: Stefano Busà

Dal 1929 a oggi, La Regina della Verislia.

Ecco perché La Capannina è uno dei locali più affermati e famosi d’Italia, la cui storia inizia “da un capanno… Nell’agosto del 1929, Forte dei Marmi era frequentata da nobili e artisti, da intellettuali e ricchi industriali che venivano da Firenze, Roma, Milano o Torino per concedersi una vacanza al sole della Versilia. Ispirato da questo scenario, l’albergatore fortemarmino Achille Franceschi decise di ripulire un vecchio capanno degli attrezzi in riva al mare, posandovi un bancone da bar per servire bevande e pasticcini, un grammofono a manovella per allietare i presenti con della buona musica e dei tavolini sui quali giocare a carte fino al tramonto.

Fu così che nacque La Capannina, uno dei locali storici della Versilia, ad oggi il locale da ballo più antico del mondo tra quelli esistenti”.

Cosa aspetti? Prenota adesso il tuo Capodanno Capannina.

L’unico approvato da www.CapodannoVersilia.it

Forte dei Marmi è La Capannina, La Capannina è Esclusività, Lusso e Glamour, Capodanno a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi è una delle 999 cose da fare prima di morire (se non la prima!).

31 dicembre versilia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>